Entusiasmo!
Il primo ingrediente che ti chiediamo è l’entusiasmo. Conoscerai gente nuova e ti troverai in un team di persone che non conosci: sarà naturale discutere e confrontarsi, trasformala in un’occasione per imparare
Il Materiale
Noi ti forniremo di carta, penne, pennarelli e matite. Ci sarà la wifi e ci sarà la possibilità di stampare qualcosa sul momento.
Lo scopo della Jam e’ quello di “materializzare” idee, a partire da sabato portati tutto quello che ti potrebbe servire per rendere reali i tuoi progetti: durante la Jam ti capiterà di dover presentare agli altri il progetto del tuo team, assicurati di avere un portatile o un tablet per poter fare creare delle presentazioni, immagini, volantini o brochure che possano spiegare meglio il tuo concept.
Lo so che detto cosi’ non è molto chiaro, ma ti basti sapere questo per ora.
Se hai capacità tecniche, sai fare un design, sai fare un sito web, sai fare piccoli prototipi o semplicemente sai costruire qualcosa, le tue capacità potrebbero essere utili durante la Jam!
Ti ricordiamo solo che qualsiasi cosa tu decida di usare, tutti i progetti saranno messi online e saranno un sapere di tutti, nel pieno rispetto dello spirito dell’iniziativa, indi per cui non utilizzare immagini o marchi o qualsiasi cosa coperta da copyright.
No vogliamo che tu ti metta nei guai nè tantomeno ci vogliamo finire noi
La lista della spesa
Venerdi’
- Un piccolo oggetto che ti rappresenta e che parla di te
A cominciare da Sabato, ti consigliamo quindi di portare:
- Un PC portatile (almeno un paio per gruppo)
- Una chiavetta USB o un Hard disk per potervi condividere file senza uccidere la wifi
- Una Multipresa (non dovrebbe essercene bisogno, ma non si sa mai…)
- Una tazza per bere (ci sono i bicchieri in plastica, ma sai com’e'… finiscono sempre)
Tutto qua
Several of these games are worth some time and are actually quite fun. bfeeaadfdfdb
Which came first, the problem or the sontliou? Luckily it doesn’t matter.