Global Sustainability Jam 2013

I giorni 22, 23, 24 Novembre 2013 si terrà a Roma, presso gli spazi di Officine Libetta, la Global Sustainability Jam, un workshop internazionale dedicato al mondo della sostenibilità a 360 gradi.

Le iscrizioni sono aperte , potete partecipare registrandovi qui gsj13roma.eventbrite.com

coverimage fb 2

L’evento avverrà contemporaneamente in 80 città nei 5 continenti e vedrà in sole 48 ore esperti di sostenibilità, designer, architetti, studenti e accademici progettare a squadre soluzioni a favore della sostenibilità.

Obiettivo del workshop è l’integrazione delle diverse competenze ed esperienze all’interno di gruppi di lavoro eterogenei per trovare soluzioni progettuali innovative.

L’evento culminerà domenica 24 Novembre con la presentazione dei lavori che, nello spirito aperto e di condivisione dell’iniziativa, saranno resi pubblici sotto licenza Creative Commons.

Iscrizioni

Tutti coloro che sono interessati alla progettazione collaborativa possono partecipare alla JAM iscrivendosi su  gsj13roma.eventbrite.com

About

La Global Sustainability Jam è il sesto evento organizzato a Roma dal gruppo Co-Design Jam per promuovere la pratica del Co-Design, ossia del design collaborativo, come strumento necessario per dare risposte agli scenari complessi della società odierna.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>