Sponsor

Enthusiast Sponsor

Studio MIT

Fan Sponsor

Si ringraziano anche Alessio Ricco, Officine Libetta e BBox – The cloud under your (version) control e i nostri logistics partner  Spaghetti Adventures e CentopercentoBIO. Infine il Municipio Roma XI che ci patrocina.

Studio MIT

Nata nel 2009, Studio MIT s.r.l., opera nel mondo del software e information technology, proponendo una serie completa e diversificata di servizi. Dalla consulenza, progettazione, sviluppo e integrazione di sistemi informativi complessi ai servizi di outsourcing di rete. Studio{MIT}, in particolar modo, ha maturato una significativa esperienza nelle problematiche gestionali delle aziende operanti nei settori della sanità, delle telecomunicazioni, dei trasporti e della pubblica amministrazione.

IDEaCT

IDEaCT è un laboratorio multidisciplinare dell’Università La Sapienza di Roma. Ideact si occupa di innovazione tecnologica e mette a disposizione delle aziende competenze nel campo dell’Interaction Design attraverso specifici progetti di collaborazione finalizzati all’analisi dei contesti d’uso delle ICT (Information and Communication Technologies) e alla progettazione/riprogettazione di prodotti e servizi basati su di esse. Tale analisi è essenziale per garantire l’efficacia e l’efficienza dei prodotti nel rispondere ai bisogni degli utenti negli specifici contesti d’uso per i quali sono progettati.

IED – Istituto Europeo di Design

IED è l’unico gruppo di formazione in ambito creativo di matrice completamente italiana presente a livello internazionale. Milano, Roma, Torino, Venezia, Cagliari, Firenze, Madrid, Barcellona, San Paolo ospitano le quattro scuole del progetto, Moda, Design, Visual Communication e Management Lab, e offrono corsi di formazione post-diploma e post-laurea.
Dal 2011 l’Istituto è autorizzato a rilasciare titoli legalmente riconosciuti nelle Sedi di Milano e Roma.
IED è soprattutto un sistema formativo in evoluzione. Un vero laboratorio capace di pensare e ripensarsi quotidianamente. La sua mission è chiara e condivisibile: offrire ai giovani creativi una formazione completa, teorica e pratica, una “Cultura del Progetto” che li accompagni per tutta la vita.
Proprio per questo suo processo di creazione costante, IED è molto più di una Scuola: è un centro in cui prendono forma professionalità di nuova generazione.

Centro Commerciale I Granai – Larry Smith Italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>