Sponsor

Enthusiast Sponsor

Fan Sponsor

 

Si ringraziano anche BBox e IDEaCT.

Studio MIT

Nata nel 2009, Studio MIT s.r.l., opera nel mondo del software e information technology, proponendo una serie completa e diversificata di servizi. Dalla consulenza, progettazione, sviluppo e integrazione di sistemi informativi complessi ai servizi di outsourcing di rete. Studio{MIT}, in particolar modo, ha maturato una significativa esperienza nelle problematiche gestionali delle aziende operanti nei settori della sanità, delle telecomunicazioni, dei trasporti e della pubblica amministrazione.

DNSEE – interactive thinking

ICM

ICM è una società di consulenza organizzativa e direzionale le cui competenze distintive rispondono all’esigenza di dialogo e integrazione tra “Management”, “Organizzazione” e “Sistemi Informativi” per il miglioramento delle performance di business..

Forte delle sue competenze distintive, ICM collabora con i Responsabili della Comunicazione impegnati nell’ideazione e nella progettazione di portali intranet, fornendo un servizio finalizzato a coniugare le esigenze di comunicazione interna e dei servizi generali con quelle di individuazione e progettazione di adeguati sistemi informativi a supporto.

In particolare l’offerta ICM è finalizzata ai temi della comunicazione, delle intranet, del web 2.0, dell’uso delle nuove tecnologie per la collaborazione, dell’e-learning, della gestione della conoscenza dentro le organizzazioni; tale contesto riguarda in modo particolare l’attività di progettazione, gestione e mantenimento di progetti web interni, intranet e community professionali, secondo metodologie di User centered design.

IED – Istituto Europeo di Design

IED è l’unico gruppo di formazione in ambito creativo di matrice completamente italiana presente a livello internazionale. Milano, Roma, Torino, Venezia, Cagliari, Firenze, Madrid, Barcellona, San Paolo ospitano le quattro scuole del progetto, Moda, Design, Visual Communication e Management Lab, e offrono corsi di formazione post-diploma e post-laurea.
Dal 2011 l’Istituto è autorizzato a rilasciare titoli legalmente riconosciuti nelle Sedi di Milano e Roma.
IED è soprattutto un sistema formativo in evoluzione. Un vero laboratorio capace di pensare e ripensarsi quotidianamente. La sua mission è chiara e condivisibile: offrire ai giovani creativi una formazione completa, teorica e pratica, una “Cultura del Progetto” che li accompagni per tutta la vita.
Proprio per questo suo processo di creazione costante, IED è molto più di una Scuola: è un centro in cui prendono forma professionalità di nuova generazione.

 

One Response to Sponsor

  1. http says:

    Questo post mi trova veramente d’accordo. Generalmente il blog http://www.codesignjam.it è redattoveramente come si deve,
    lo seguo con passione. Ottimo lavoro, buona giornata!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>