Sponsor

Enthusiast Sponsor

Studio MIT

Fan Sponsor

Patrocinato da

In collaborazione con

masterux

Partners

officine libetta

Si ringraziano anche Alessio Ricco, Officine Libetta

Studio MIT

Nata nel 2009, Studio MIT s.r.l., opera nel mondo del software e information technology, proponendo una serie completa e diversificata di servizi. Dalla consulenza, progettazione, sviluppo e integrazione di sistemi informativi complessi ai servizi di outsourcing di rete. Studio{MIT}, in particolar modo, ha maturato una significativa esperienza nelle problematiche gestionali delle aziende operanti nei settori della sanità, delle telecomunicazioni, dei trasporti e della pubblica amministrazione.

eFM

eFM è una società di consulenza e servizi focalizzata sulla gestione del patrimonio immobiliare. E’ leader nell’offerta di soluzioni integrate per il Real Estate. Il successo di eFM è frutto della sua visione: si obbliga a risultati di eccellenza condivisi con il Cliente. eFM offre soluzioni innovative, progettate e realizzate mettendo al centro l’utente e la sua esperienza di utilizzo: servizi per facilitare il lavoro di chi si occupa di Real Estate e sistemi informativi per semplificarne la gestione.
eFM è un partner unico in Europa: per dimensione (150 professionisti); per la capacità di unire consulenza strategica e di processo con quelle più operative basate sui principali sistemi informativi (ARCHIBUS®,Esse-Re®, Maximo®, Sap®,Microstrategy®); per i Clienti gestiti: le principali aziende che operano in Italia. Garantisce in questo modo il miglioramento dell’operatività, la riduzione dei costi, rischi e tempi dei processi gestionali ed aumenta il valore patrimoniale dei Clienti. eFM ha vinto il Premio per l’Innovazione.

IED – Istituto Europeo di Design

IED è l’unico gruppo di formazione in ambito creativo di matrice completamente italiana presente a livello internazionale. Milano, Roma, Torino, Venezia, Cagliari, Firenze, Madrid, Barcellona, San Paolo ospitano le quattro scuole del progetto, Moda, Design, Visual Communication e Management Lab, e offrono corsi di formazione post-diploma e post-laurea.
Dal 2011 l’Istituto è autorizzato a rilasciare titoli legalmente riconosciuti nelle Sedi di Milano e Roma.
IED è soprattutto un sistema formativo in evoluzione. Un vero laboratorio capace di pensare e ripensarsi quotidianamente. La sua mission è chiara e condivisibile: offrire ai giovani creativi una formazione completa, teorica e pratica, una “Cultura del Progetto” che li accompagni per tutta la vita.
Proprio per questo suo processo di creazione costante, IED è molto più di una Scuola: è un centro in cui prendono forma professionalità di nuova generazione.

IDEaCT

IDEaCT è un laboratorio multidisciplinare dell’Università La Sapienza di Roma. Ideact si occupa di innovazione tecnologica e mette a disposizione delle aziende competenze nel campo dell’Interaction Design attraverso specifici progetti di collaborazione finalizzati all’analisi dei contesti d’uso delle ICT (Information and Communication Technologies) e alla progettazione/riprogettazione di prodotti e servizi basati su di esse. Tale analisi è essenziale per garantire l’efficacia e l’efficienza dei prodotti nel rispondere ai bisogni degli utenti negli specifici contesti d’uso per i quali sono progettati.

In collaborazione con Master UX

La nostra percezione del mondo è sempre più filtrata dalle tecnologie che usiamo: È quindi prioritario interrogarsi su come debbano funzionare per migliorare la nostra vita.
È questo che si propone il primo Master italiano in User Experience (UX) nell’ambito dell’Information Communication Technology (ICT) che è in corso presso il Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione dell’Università La Sapienza.

Partner

I BUGIARDINI sono una compagnia teatrale fondata nel 2007 e specializzata nell’arte dell’improvvisazione teatrale. Sono produttori ed ideatori di numerosi format di improvvisazione, rappresentati in tutto il territorio nazionale e all’estero. Offrono corsi di formazione per improvvisatori e attori, nonché interventi formativi per aziende e istituzioni basati sui metodi dell’improvvisazione teatrale applicata alle tematiche aziendali. Tra i loro clienti: Virgin Active, Elis, Telecom Italia, LUISS, Gruppo L’Espresso, GEM Produzioni.

One Response to Sponsor

  1. Pingback: Google Alert – SPONSOR NEWS – Easy News Press Agency | Easy News Press Agency

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>